La mia storia

Ho fatto questo breve video per raccontarti il mio passato e come sono arrivata a fare questo lavoro (clicca qui!).

Ho sempre amato viaggiare e conoscere nuove culture, soprattutto quelle alimentari! Durante i miei viaggi ho conosciuto persone da diverse parti del mondo, grazie alle quali ho conosciuto da vicino vite diverse dalla nostra e assaggiato cucine “casalinghe” locali.

La cucina e la sperimentazione culinaria sono sempre state presenti nella mia vita da che ho memoria, così come l’amore per la natura e le materie prime: mi piace creare piatti sani, equilibrati, mai banali e che siano allo stesso tempo anche rispettosi verso l’ambiente.

Uno dei miei motti preferiti è “non si smette mai di imparare” e per questo cerco di tenermi sempre aggiornata sugli argomenti di mio interesse, in modo da poter trasmettere anche agli altri qualcosa che sono riuscita ad imparare in questa vita.

Vitae, amet amet in maecenas aliquet ipsum. Lobortis bibendum ut massa lorem blandit pellentesque in varius facilisis. Id lectus in nibh sit sem tristique pharetra .
Tincidunt dictum nec sodales nunc viverra massa. Egestas sed id nunc arcu malesuada adipiscing orci id turpis. Convallis mollis vulputate quam egestas.

CERTIFIED NUTRITIONIST

Scopri se posso fare al caso tuo

Vuoi iniziare a mangiare più sano e hai bisogno di una guida.

Hai un cattivo rapporto col cibo.

Vuoi rimetterti in forma.

Il cibo ti stressa.

L’intestino e gli ormoni sembrano aver preso il timone della tua vita.

In casi di gonfiore addominale persistente e invalidante si fa presto a parlare di intolleranze

Ma spesso bisognerebbe indagare più a fondo sulle cause di questi disturbi che se sottovalutati diventano complicati da risolvere.

Prenota subito una visita

Ad oggi il numero di persone sensibili a determinate sostanze ed alimenti è in costante aumento.

L’allergia è una reazione modulata da specifici anticorpi, solitamente la si sviluppa in età infantile ma può succedere anche più in la con gli anni, ed è irreversibile.
L’intolleranza non è necessariamente mediata dal sistema immunitario, può avere diverse cause e conseguenze, e soprattutto non è necessariamente “a vita”, l’alimento incriminato non va totalmente escluso per sempre.

Approfondisci la tua situazione

Scopri le mie guide gratuite o regala un buono per una consulenza